Graziani: "L'Atalanta arriva bene alla finale contro la Juventus. Su Koopmeiners..."

Ciccio Graziani così sulla finale di Coppa Italia sulle frequenze di Mediaset: "L'Atalanta ci arriva bene alla finale, stasera ha giocato una gran bella partita pur avendo fatto un'ingenuità incredibile sul gol di Martinez Quarta. Il gol di Koopmeiners però gli ha permesso di ritrovare subito serenità e calma, poi con l'espulsione è stato tutto più semplice, perché ha penalizzato tantissimo la Fiorentina e permesso alla squadra di Gasperini di alzarsi". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Esso si compone di zona cucina-soggiorno, due camere e due bagni. Immobile ubicato al secondo piano di un fabbricato a due elevazioni, oltre piano seminterrato e sottotetto. (Normanno.com)

Una serata positiva nonostante la sconfitta. La qualificazione alla finale di Coppa Italia ha ricreato un minimo di linfa ed entusiasmo in un ambiente depresso, che aveva bisogno di una serata così. Non tanto per la prova sciorinata, sicuramente non bella e costellata da due errori madornali che sono costati le due reti laziali, ma per il raggiungimento dell’obiettivo e la bellezza di un’immagine: tutti i giocatori bianconeri di corsa sotto la curva che li acclamava, accolti da un saluto colmo di passione, ardore e grande soddisfazione. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta – Fiorentina, ci fai le pagelle ai nostri? Biraghi: “Atalanta più forte, usciamo senza rimpianti” (Atalantini.com)

LA FINALE DI COPPA ITALIA – «Credo che Gasperini meriti un trofeo ma anche proprio l’Atalanta che ha dimostrato negli ultimi dieci anni di essere una realtà importante del nostro calcio. Tiribocchi: «Allegri è criticato, ha il dovere di vincere la Coppa Italia». (Juventus News 24)

La finale di Coppa Italia del 15 maggio sarà tra Juventus e Atalanta. Gasperini è pronto a prendersi la rivincita dopo tre anni dall’ultima finale, persa 2-1 proprio contro i bianconeri. La Dea raggiunge la sua sesta finale della coppa nazionale dopo aver rimontato 4-1 la Fiorentina. (Radio Radio)

Questa spiegazione è diventata un mantra negli ultimi mesi, riflettendo l'ossessione di tutti a Continassa per il bilancio. Endo la qualificazione alla Champions League, l'obiettivo richiesto dal club. (ilBianconero)