Wind e 3Italia verso le nozze: sarà un'alleanza paritaria
L'ad di Vimpelcom ammette il piano: si va verso un'alleanza paritaria. Ma l'ad rimarrebbe Maximo Ibarra di Wind: si chiude in tre mesi. Sarebbe il primo gruppo italiano. Sta per nascere il primo di telefonia italiano. Wind e 3Italia sono infatti vicinissime alla ... (businesspeople.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I tech-devices Digital Home & Life saranno mostrati dal personale Wind, all’interno di una apposita area dedicata, dove saranno... (Elettroradio Informazione)
18:42 ROMA (MF-DJ)--Le valide ragioni che stanno portando sempre piu' vicini in Italia Hutchison Whampoa e VimpelCom potrebbero avere la meglio sulle differenze tra le due societa', nuovamente in trattative per una fusione tra i loro asset italiani, 3 Italia e ... (Corriere della Sera)
La fusione tra gli operatori 3 Italia e Wind è adesso molto di più che una semplice speculazione. (Leonardo.it)
Il nuovo polo supererà Telecom Italia e Vodafone per numero di clienti e giro d'affari e sarà capeggiato, secondo indiscrezioni, ... (ictBusiness)
Lo ha detto Maximo Ibarra, ad di Wind Telecomunicazioni, nel corso di una ... (Borsa Italiana)
“Confermo i negoziati in corso” tra Vimpelcom e Hutchison Whampoa per una joint venture paritaria tra le rispettive controllate Wind e H3G. (Key4biz)