ho. Mobile: conoscere seriale e sostituire la SIM dall’app già in anteprima con Google Play

Con questa versione dell’app puoi: -visualizzare direttamente dall’App il codice seriale della propria SIM accedendo alla sezione “Gestisco il mio profilo”.

Come sopra accennato, alternativamente all’opzione per richiedere il nuovo seriale dall’App, con il nuovo aggiornamento attualmente disponibile solo per Google Play Store è possibile anche richiedere direttamente dall’App la sostituzione della SIM

Con l’ultimo aggiornamento, è anche possibile richiedere la sostituzione della SIM direttamente dall’App. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

– richiedere la sostituzione della tua SIM direttamente da app. Una feature apprezzata dopo i problemi legati al cambio di seriale che hanno portato anche ritardi nelle MNP uscenti. (Mondo3)

In alternativa, rimane sempre possibile consultare il seriale della propria SIM richiedendolo tramite SMS al numero 3424072211, inviando il testo “seriale“ Nelle ultime ore l’operatore ha reso la consultazione del nuovo seriale più semplice. (MobileWorld)

La rigenerazione automatica del seriale delle SIM per i clienti coinvolti è stata la più recente misura presa da ho. Mobile dovrà però attendere l’invio di una password monouso OTP (One Time Password) da inserire per ricevere il codice seriale di 19 cifre. (MondoMobileWeb.it)

, costo di acquisto della nuova SIM pari a . SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. (MobileWorld)

Una volta ricevuta la nuova SIM, il nuovo codice seriale può essere digitato manualmente oppure salvato inquadrando il codice a barre tratteggiato sul retro Mobile ha rilasciato sul Google Play Store l’aggiornamento alla versione 1.0.34 della propria app ufficiale. (TuttoAndroid.net)