LinkedIn, troppe e-mail indesiderate: risarcimento da $13 miliardi in arrivo

Purtroppo non è così e, da oltre oceano, giungono notizie che Linkedin abbia abusato proprio di tale funzionalità, quella degli inviti, per trasformare le persone - a loro insaputa - in spammers. Chi ha un profilo LinkedIn lo sa bene: il social network ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

LinkedIn, il social network professionale, pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa causata dallo spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla ... (La Stampa)

LinkedIn è un servizio web di rete sociale, gratuito (solo alcuni servizi di espansione sono a pagamento), impiegato per lo sviluppo di contatti professionali. ROMA. (Voce Nuova Tv)

LinkedIn sarà costretto a pagare 13 milioni di dollari per risolvere una class action organizzata da un gruppo di utenti californiani con l'accusa di eccesso di spam. (Leonardo.it)

Per dirla con il linguaggio italiano, l’americana Linkedin ha deciso di patteggiare e di sganciare ben 13 milioni di dollari per chiudere la diatriba giudiziaria che vede da un lato la celebre società e dall’altro numerosi suoi potenziali utenti che l’hanno citata per la questione dell’abuso della funzione... (aciclico magazine)

Il social network LinkedIn riceve una multa da 13 milioni di dollari per risolvere una class action, quest'ultima nata dall'iniziativa di molti utenti che accusavano la società di inviare le email per la funzione “Aggiungi connessioni” senza la loro ... (TecnoAndroid)

Oggetto della ... Il social pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa. (Leggo.it)