Fiorentina, dalla Francia: per Ribery il Monza è più di una suggestione

Entro la fine della stagione ne sapremo di più

Fiorentina, dalla Francia: per Ribery il Monza è più di una suggestione. vedi letture. Ultimamente si è fatto un gran parlare del futuro, incerto, di Franck Ribery.

Non solo tra i media italiani: secondo quanto riportato da BeIN Sports France, infatti, il Monza rappresenterebbe più di una suggestione per l'attaccante francese, il quale non è sicuro di rimanere al centro del progetto della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Su di lui continua ad aleggiare lo spettro Monza, ma per il futuro ci sarà tempo e modo. Infortunio Ribery: quando torna in campo? (Fantacalcio.it)

Al Centro Sportivo però c’è Franck Ribery, che ha svolto esercizi in palestra insieme a due preparatori della società viola. Il francese vuole rientrare al più presto a disposizione e l’obiettivo è la trasferta di Udine tra meno di una settimana. (fiorentinanews.com)

Oggi sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà tornare a lavorare insieme al resto del gruppo, senza correre inutili rischi. Anche nel giorno libero, perché Franck Ribery pur di tornare in campo il prima possibile mettendo in un angolo il fastidio muscolare che lo ha frenato a poche ore dalla gara contro l’Inter il 5 febbraio, si allena pure da solo. (Corriere dello Sport.it)

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio dedica la sua attenzione a Franck Ribery, assente nelle due ultime gare di campionato della Fiorentina ma desideroso quanto prima di tornare in campo per dare una mano alla sua squadra. (Firenze Viola)

Perché tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze Ma per ora Ribéry è un giocatore viola e come abbiamo capito sta cercando di riemergere dall’infortunio muscolare che lo ha bloccato prima del match contro l’Inter. (LA NAZIONE)

Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. Logico però che anche la Fiorentina debba fare le proprie riflessioni, sia a livello tecnico che economico. (Fiorentina.it)