VIDEO Fiorentina, Montella: 'Non abbiamo trovato la giocata'

Al termine del pareggio tra Fiorentina e Sassuolo ha parlato il tecnico viola Vincenzo Montella: "In casa abbiamo qualche difficoltà in più, ma la squadra ha fatto una buonissima partita. Nel primo tempo siamo stati più veloci a creare le azioni, nel secondo ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La società viola attraverso una nota ufficiale ha comunicato che “nel ... Vincenzo Montella dopo i ko di Rossi, Gomez e quello nelle ultime ore di Joaquin costretto a fermarsi per 10 giorni, dovrà fare a meno anche di Cuadrado. (Calcio Fanpage)

Dopo il pareggio a reti inviolate di mercoledì scorso contro il Sassuolo, la Fiorentina torna in campo domani a Torino contro i granata di Giampiero Ventura. (Viola News)

Fondi a costo quasi zero per l’Amministrazione, perché ottenuti da leggi regionali ed europei». Lo afferma l’assessore Anselmo […] (La Voce del Popolo )

- (Adnkronos) - La Fiorentina perde anche Cuadrado per la trasferta di domani sul campo del Torino. Firenze, 27 set. (Yahoo Eurosport IT)

Alla fine del match, valevole per la quarta giornata del campionato ... (Calcio News 24)

Sono cinque mesi che la Fiorentina non vince al Franchi, ma Montella non è preoccupato, neppure dopo lo 0-0 col Sassuolo: "In casa abbiamo in effetti qualche difficoltà come ha dimostrato anche la partita di oggi, ma la squadra ha fatto un'ottima partita ... (La Gazzetta dello Sport)