Calciomercato Juventus, delude ancora | Addio e scambio dopo la Roma

Stagione decisamente sotto le attese per l’ex Fiorentina, nonostante la fiducia concessagli da Sarri dopo il ritorno in campo dal lockdown.

L’ex Fiorentina sul mercato: Napoli difficile, può finire al Chelsea per Jorginho. Altra prestazione deludente ieri sera contro la Roma per Federico Bernardeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, assalto al bomber | 50 milioni più Bernardeschi

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, la Juventus osserva il caso Smalling | Idea Bernardeschi. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Come riporta Sky Sport , De Laurentiis è stato chiaro e lo venderà solo al prezzo giusto: non basta l'accordo già raggiunto tra Milik e la Juventus, se i bianconeri lo vorranno dovranno pagare la cifra giusta o offrire contropartite adeguate altrimenti Arek "resterà a Napoli senza giocare", come ha fatto capire il presidente. (Calciomercato.com)

La scelta da fare adesso è quella se restare in Serie A con i nemici giurati della Juve o provare un’avventura in Premier o nella Liga Il numero novantanove azzurro non è neanche sceso in campo nella gara di ieri vinta per 3-1 dal Napoli contro la Lazio. (IlNapolista)

Uno dei tanti alla Juventus, al San Paolo le sue giocate potrebbero trasformarlo nell’idolo dei tifosi anche se dal punto di vista tattico potrebbe essere di difficile collocazione". (Tutto Juve)

La Juventus e Arkadiusz Milik, una storia che sta prendendo forma. I bianconeri hanno fatto capire di voler puntare sul polacco come prossimo centravanti bianconero. (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la rivelazione di De Laurentiis su Milik. Bernardeschi in uno scambio con Jorginho? «Più facile la pista Premier, meta preferita di Bernardeschi se dovesse lasciare i campioni d’Italia – si legge -. (JuveLive)

Su Higuain sembra averla già presa: l’attaccante argentino è destinato a partire a fine stagione, tanto che Fabio Paratici è alla costante ricerca del nuovo numero 9 bianconero. ocus totale alla Champions League, dopo di che la Juventus dovrà prendere delle decisioni su diversi giocatori in rosa. (ilBianconero)