Icardi e Dzeko come Higuain: 12 reti dopo 14 giornate

Quella passata sembrava una stagione irripetibile per un attaccante del nostro campionato. Ed invece, il record di 36 gol firmato da Gonzalo Higuain potrebbe essere presto ripetuto o da Mauro Icardi o da Edin Dzeko, in testa alla classifica marcatori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. Un'Inter che costruisce tanto e sciupa molto, insomma. (Quotidiano.net)

Nel prossimo turno l'agente ... Oltre all'ex tecnico della Lazio anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è sotto la procura di Satin. (Calcio News 24)

ROMA - Un'altra doppietta per mettere al sicuro la vittoria dell'Inter sulla Fiorentina e rilanciarsi nella corsa al titolo di capocannoniere. (Corriere dello Sport.it)

di Stefano ... Di fronte Inter e Fiorentina, entrambe reduci dall'impegno in Europa League, in cui hanno perso nei minuti finali per 3-2 contro Hapoel Beer Sheva e Paok Salonicco. (Viola News)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Nerazzurri a tutta nei primi 20', poi il ritorno della Fiorentina in inferiorità: segna Kalinic e Ilicic (dopo il rosso a Gonzalo Rodriguez). (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Fiorentina 4-2 (3-1). (L'Arena)