Medico cubano malato di Ebola a Ginevra: iniziate cure

Giunto in Svizzera la scorsa notte, il medico cubano malato di Ebola proveniente dalla Sierra Leone ha ricevuto le prime cure oggi all'ospedale universitario di Ginevra (HUG). Il suo stato di salute è stabile, indica questo pomeriggio il nosocomio, secondo cui ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Milano, 20 nov. Il medico, che aveva sviluppato i primi sintomi mentre si trovava ancora in missione, era stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Ufficio federale della sanità pubblica della Svizzera annuncia che un medico cubano che lavorava in Sierra Leone e che ha contratto il virus Ebola sarà ricovera a Ginevra, presso l'Ospedale universitario di Ginevra (HUG). (Mainfatti.it)

Week end di Badminton in terra chiarense, dove Ginevra Negri e Alessandro Redaelli sono stati portacolori blu celesti ottenendo buoni risultati. (ResegoneOnline)

L'uomo era rientrato a fine ottobre dalla Sierra Leone (Aosta Oggi)

Lo hanno reso noto le autorita' ... - Un medico cubano, che fa parte dell'equipe sanitaria inviata dall'Avana in Sierra Leone per fronteggiare l'epidemia, e' rimasto contagiato dal micidiale virus e sara' trasferito a Ginevra per le cure. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia stata confermata dall'Ufficio federale della sanità ... (Ticino News)