Roma, poliziotto spara alle gomme di un'auto durante una lite in un'area di servizio

Infine il poliziotto avrebbe sparato alle gomme dell'auto dell'avversario, che cercava di allontanarsi.

Da una prima ricostruzione, l'agente si è incontrato con un altro uomo nell'area di servizio per una questione personale, forse di natura sentimentale.

Sulla vicenda sono in corso indagini degli agenti del commissariato di Anzio per ricostruire l'esatta dinamica e accertare le responsabilità

Nessuno è rimasto ferito ma dalla prime indiscrezioni sembre che un poliziotto della Squadra mobile abbia sparato alla ruote di una macchina durante una lite in un'area di servizio a Nettuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo ha aggredito il poliziotto che, per fermarlo ha sparato alle gomme dell’auto dell’altro che stava tentando la fuga. Quindi in brevissimo sul posto due volanti del Commissariato che stanno cercando di ricostruire i fatti, anche con l0’aiuto delle videocamere di sorveglianza, e accertare eventuali responsabilità (Il Clandestino Giornale)

I due uomini si sono incontrati nell’area di servizio, il poliziotto a bordo di una Mini, l’altro uomo invece su una Smart. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari servizio servizio 118 (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Il commerciante nettunese, già noto alle forze dell’ordine e titolare di un negozio di integratori alimentari, invece, in Smart. Per il momento, sul registro degli indagati ci sarebbe solamente il nome del commerciante con l’ipotesi di minacce e lesioni personali. (Il Riformista)

«Abbiamo sentito prima le urla e poi lo sparo, mi sono spaventata», spiega una donna ferma con l'auto per fare rifornimento Per il momento, sul registro degli indagati ci sarebbe solamente il nome del commerciante, con l'ipotesi di minacce e lesioni personali. (ilmessaggero.it)

Sono in corso in questo momento gli accertamenti della polizia presso l’Autogrill di Santa Barbara a Nettuno. La polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di una lite e un’aggressione. (Il Clandestino Giornale)

All'origine dei dissidi tra i due sembra ci sia stato un problema personale di natura sentimentale (Repubblica Roma)