LONATO DEL GARDA: PM-1 iPHONE STORE ITALIA, UN CARICATORE RAPIDO DA 20 WATT IN REGALO PER OGNI ACQUISTO DI Apple iPHONE

E in fatto di modelli le promozioni del mese di settembre sono le seguenti: Apple iPhone 11 Pro Max 256 gb a soli 679 euro, Apple iPhone Xs 64 gb a 349 euro e ancora Apple iPhone 12 128 gb a 679 euro.

E presto arriverà il logo stilizzato di Pm-1 iPhone Store Italia con cui verranno personalizzati tutti i caricatori venduti con lo smartphone.

Pm-1 iPhone Store Italia ha sede in via San Pantaleone, 14/A

I prodotti migliori in fatto di telefonia cellulare sono solo da Pm-1 iPhone Store Italia a Lonato del Garda, nome ormai conosciuto da quanti cercano professionalità e prezzi concorrenziali sugli ultimi modelli di Apple iPhone. (il gazzettino nuovo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo piccolo ricorda molto il tagli dei nuovi iPhone: cornici sottili (ma non troppo) e bordi rettangolari A partire dai nuovi iPhone 13, ma anche un nuovo Apple Watch e nuovi iPad. (Il Sole 24 ORE)

Su iPhone 13 e 13 Mini i sensori sono da 12 MP, dotati di stabilizzazione dell'immagine e modalità 'cinematica'. iPhone 13, batteria e altri dettagli. Per iPhone 13 Mini si parla di 1,5 ore in più rispetto a iPhone 12 Mini, che diventano 2,5 ore in più per iPhone 13, rispetto al 12. (Tuttosport)

La modalità notturna e la nuova tecnologia Smart HDR con gli stili fotografici sono supportate per tutti e tre i sensori. Anche quest’anno le varianti sono 4: iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e Pro Max. (Tech4Dummies)

iPhone 13. si possono usare le SIM virtuali? Gli smartphone Apple iPhone 13 appena annunciati sono dotati del supporto alla dual eSIM mode: ma cosa significa? (Telefonino.net)

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono protetti dal rivestimento anteriore in Ceramic Shield, un materiale disponibile solo su iPhone che è più resistente di qualsiasi vetro per smartphone, e offre robustezza e resistenza alle cadute. (Today.it)

Apple ha annunciato che iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max riceveranno il supporto al formato video ProRes entro la fine dell’anno. Durante la presentazione di oggi, Apple ha annunciato che iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max supporteranno il formato video ProRes, che verrà integrato prima della fine dell’anno. (HelpMeTech)