Inter, serve difensore per completare la rosa. Identikit chiaro: le ultime – TS

In attesa di capire cosa succederà con Skriniar il tecnico nerazzurro, secondo Tuttosport, ha chiesto un rinforzo per il reparto arretrato con un chiaro identikit: deve avere esperienza in Champions League.

I nomi, al momento, sono quelli di Akanji, in uscita dal Borussia Dortmund e Todibo del Nizza.

Ma al momento, spiega il quotidiano, Marotta ha scarso margine di manovra: l’AD dovrà aspettare le occasioni di fine mercato

L’Inter è alla ricerca di un difensore per completare la rosa a disposizione di Inzaghi. (Inter-News)

Su altri media

Spiega la rosea che sul finale del mercato il prezzo, al momento 20 milioni, potrebbe dimezzarsi anche perché il giocatore vuole il nerazzurro Inter in pressing su Akanji: può arrivare a un prezzo scontato sul finale di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter è pronta ad effettuare una seconda operazione in uscita nel suo mercato estivo. Mercato Inter, il Chelsea alza l'offerta per Cesare Casadei. (Calcio In Pillole)

Questi due elementi sposteranno molto probabilmente il prezzo verso il basso rispetto ai 20 milioni di euro (per ora) chiesti dal club tedesco Il difensore svizzero è in scadenza di contratto nel 2023. (passioneinter.com)

“Investire” su Acerbi dare sì a Inzaghi un profilo già noto, e quindi più semplice da inserire negli schemi Tra i due candidati, Akanji e Acerbi, la scelta dovrebbe sembrare tuttavia obbligata. (Inter-News)

Resta da completare soltanto un tassello in difesa, con Milan Skriniar ormai destinato a rimanere. L’Inter non ha mai avuto intenzione di cedere Skriniar se non di fronte a cifre importanti, cifre che ora aumentano ulteriormente dal momento che siamo vicini all’inizio del campionato» (Inter-News)

DIFFICILE RIFIUTARE – Questi gli ultimi aggiornamenti di Luca Marchetti su Cesare Casadei: «È difficile in questo momento resistere a offerte per Casadei. Se arriva un’offerta per un giocatore che non ha nemmeno una presenza, allora accetti la cessione. (Inter-News)