Petrolio: recupera a 57,6 dollari barile

ROMA, 17 LUG - Quotazioni del petrolio in recupero dopo il netto calo della vigilia dopo i nuovi annunci del presidente americano Trump su dazi e tariffe. I contratti sul greggio Wti con scadenza ad agosto salgono di 5 centesimi a 57,6 dollari al barile; il Brent guadagna 24 centesimi a 64,59… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Quotazioni del petrolio in recupero dopo il netto calo della vigilia dopo i nuovi annunci del presidente americano Trump su dazi e tariffe. (Agenzia ANSA)

Scende ancora un po' anche il Brent a 66,43 dollari al barile. I contratti sul greggio Wti con scadenza ad agosto cedono 11 centesimi a 59,47 dollari al barile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di seguito tutte le previsioni dell'esperto sul prezzo (Money.it)

I contratti sul greggio Wti con scadenza ad agosto cedono 11 centesimi a 59,47 dollari al barile. Scende ancora un po' anche il Brent a 66,43 dollari al… (Agenzia ANSA)

Scende ancora un po' anche il Brent a 66,43 dollari al barile. I future sul barile Wti con scadenza agosto trattano in area 59,47 dollari rispetto ai 59,58 della precedente chiusura. (QuiFinanza)

I prezzi del greggio hanno iniziato a cedere terreno quando le compagnie hanno autorizzato il rientro dei lavoratori sulle piattaforme offshore... (Commodities Trading)