Dora Lagreca, l’ipotesi dei pm: «Si è aggrappata al parapetto»

La relazione tra Dora e Antonio andava avanti, tra alti e bassi, da un anno.

Il fidanzato Antonio Capasso indagato per istigazione al suicidio. Dora Lagreca, dopo essere volata dal quarto piano, a Potenza, potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di precipitare nel vuoto.

Venerdì sera, alla festa di laurea, i due fidanzati sono apparsi uniti più che mai, sempre abbracciati

La discussione sarebbe nata dopo che i due fidanzati hanno lasciato la festa di laurea di una loro amica. (Corriere della Sera)

Su altri media

I militari si sono concentrati sul balcone, dove hanno staccato una parte della copertura in alluminio del parapetto che sarà quindi ulteriormente analizzata I Ris hanno analizzato la casa in cui ci sarebbe stato il litigio prima e l'ipotetico suicidio poi. (leggo.it)

I familiari vogliono sapere se, prima che la ragazza precipitasse nel vuoto, abbia subito qualche violenza. ora Lagreca, dopo essere volata dal quarto piano, a Potenza, potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di precipitare nel vuoto. (Corriere della Calabria)

Ci sono tanti aspetti da chiarire di quella tragica notte tra venerdì e sabato scorsi. Intanto, l’intera comunità di Montesano sulla Marcellana si è chiusa nel proprio dolore, stringendosi attorno alla famiglia della giovane, dopo la tragedia che l’ha colpita. (Salernonotizie.it)

E, proprio dicendo questa frase, avrebbe aperto la finestra e sarebbe caduta dal balcone, nonostante lui avesse tentato di fermarla L'unico iscritto nel registro degli indagati è proprio il fidanzato della ragazza, Antonio Capasso, con l'accusa di istigazione al suicidio. (Fanpage.it)

La lite tra Antonio Capasso e la fidanzata. Ma secondo alcuni testimoni una lite tra i due c’era stata. È nata dopo aver lasciato una festa di laurea di una loro amica. (Open)

Cade dal balcone e muore, prima il litigio: nuova ipotesi per i Ris Morta dopo un volo di 4 piani, potrebbe non essersi buttata di sotto di sua volontà, aggrappandosi con tutta la sua forza a un parapetto. (Virgilio Notizie)