Il Noto fallisce un rigore e la Vigor Lametia espugna il "Palatucci"

E' stato un Noto irriconoscibile quello sceso in campo oggi pomeriggio al "Palatucci" contro la Vigor Lametia. Brutta prestazione dei netini e successo pieo per la cenerentola del campionato, che, con i tre punti conquistati in Sicilia, lascia l'ultimo posto in classifica. Il Noto è colpito a freddo dopo... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Quando esce in Italia iPhone 7? rumors e indiscrezioni, probabili caratteristiche tecniche. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Quando siamo in questa prima metà del mese di febbraio, torniamo ancora una volta a discutere di uno degli aspetti più importanti, per non dire fondamentali, degli apparecchi e dispositivi telefonici non solamente realizzati dalla grande compagnia ... (News Android e Galaxy)

Qualcomm presenta il sorprendente processore Snapdragon 625 di fascia media e sdoppia l'originario progetto di un processore entry-level con LTE ad alte prestazioni in due SoC differenti della serie Snapdragon 400: Qualcomm Snapdragon 425 e Snapdragon 435. (Notebook Italia)

Samsung ha presentato diverse novità tra cui i TV SUHD con display quantum dot, curvi e senza cornice, lo smartwatch Gear S2... (Elettroradio Informazione)

Supporta design ancora più minimalisti, una migliore durata della batteria, Smart Sensing e connettività 4G LTE. Gli smartwatch LG fra i primi destinatari. (Notebook Italia)

Da giovedì 12 Febbraio, ed oggi a 24 ore di programmazione possiamo darvi le prime stime degli incassi. ARTICOLO DI Mister Movie Deadpool è finalmente approdato nei cinema in America. (Mister Movie)