Milano, Sala: “dobbiamo lavorare insieme e andare a vincere a giugno”

Beppe Sala è stato scelto attraverso le primarie come candidato sindaco di Milano del centrosinistra. La città ha dimostrato di aver voglia di un “centrosinistra che vuole che questa finestra che si è aperta con Giuliano Pisapia non sia chiusa mai”, ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Il candidato del centrosinistra alle prossime comunali dovrebbe essere il renziano Giuseppe Sala stando agli exit polls emersi da una rilevazione del Dipartimento di Scienze sociali e politiche dell’Università di Milano svolta su un campione rappresentativo di 3. (La Prima Pagina)

La lista civica “Per Napoli” presenta il ricorso contro l’esclusione di Umberto Ranieri dalle primarie del centrosinistra Napoli, 8 febbraio – Umberto Ranieri, forse il competitor più insidioso per l’ex sindaco e presidente della Regione Campania Antonio Bassolino alle primarie del centrosinistra di Napoli,... (NapoliTime)

L’affluenza è stata di 60.900 votanti (5 anni fa furono 67 mila), che si sono messi in coda ai 157... (altroquotidiano.it)

L’affluenza è stata importante ma lontana dal record segnato nel 2010 quando i votanti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Servono i compagni, altro che partito della Nazione".. (La Repubblica)

Sommario: Evidenziata la pericolosità dell’incrocio tra Corso Vittorio Veneto e Via Ugo La MalfaUn momento di confronto teso a capire se le proposte lanciate negli scorsi mesi sono realizzabili.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)