Fisco Comuni alluvionati, M5S: “Dal Governo batosta di Natale. A colloquio con Prefetti”

Il governo ha preparato un bel regalo di Natale per i cittadini alluvionati. Tra una settimana, il 22 dicembre, dovranno pagare in un’unica rata le tasse che erano state precedentemente sospese. Due righe del ministero sono bastate a gettare nel panico migliaia di persone e di imprese in tante parti d’Italia... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione 15 dicembre 2014 ... Feste low cost per gli italiani. (Today)

coldiretti Grosseto: In occasione dell'Assemblea nazionale Coldiretti di fine anno che si terrà a Roma, Via XXIV Maggio 43, mercoledì 17 dicembre alle ore 19,30, verrà presentato il rapporto Coldiretti dedicato al " Natale sulle tavole degli italiani". (Maremmanews)

I sindaci di Grumento Nova, Viggiano, Spinoso, Sarconi, Montemurro, Marsicovetere, Tramutola, Marsiconuovo, Moliterno e Paterno hanno incontrato l’assessore alle regionale alle Politiche di Sviluppo Raffaele Liberali, per affrontare il tema relativo alla crisi della Vibac, stabilimento industriale di Film... (La Prima Pagina)

Solo il 26% degli italiani userà la tredicesima per i regali di Natale. C'è poco da gioire. (LetteraDonna)

La tredicesima? Tasse e bollette. Oltre la metà se ne andrà per Imu, Tasi, Tari e mutui vari. (ilgiornaleditalia)

- Per due italiani su 3 parte in questo fine settimana lo shopping natalizio: solo una minoranza lo ha anticipato mentre il 24% (il 3% per la prima volta) ha deciso di "riciclare" come regalo un oggetto che gia' si possiede e che non e' stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)