La "solitudine" di Aida Satta Flores: il videoclip benefico

Un video che con parole delicate, descrive l'unicità di ognuno di noi con una grande forza espressiva. "La solitudine magnifica", nuovo brano della [...] (Balarm.it)

Su altri giornali

La libertà e la realizzazione esistenziale dell'uomo passa per la vita in due? E poi, che cos'è l'amore? Anzi, come la società ha costruito l'amore, la coppia? Come e perchè la solitudine viene combattuta ed esorcizzata da chi regola l'organizzazione sociale? (Taxidrivers.it)

Racconta la rigidità culturale dei rapporti di coppia e l'impossibilità di vivere comunque: soli o in due. Redazione1. (Cronache Laiche)

Lo ha detto chiaramente in conferenza stampa lo stesso Yorgos Lanthimos; il suo primo film in lingua inglese si è ispirato in qualche modo al reality show di Channel 4 noto con il titolo di “The Hotel”, una dieta visiva influente e che in un certo senso riporta il ... (Indie-eye)

Non solo Woody Allen! Sulla croisette c'è spazio anche per il regista greco Yorgos Lanthimos e la sua ultima fatica, dramma romantico d'ambientazione fantascientifica The Lobster, presentato oggi, in concorso, alla 68esima edizione del Festival di Cannes. (Superga Cinema)

Il secondo è ... Due mondi strani, in cui le persone sono braccate e cancellate per il semplice fatto che sono quello che sono. (Internazionale)

Nell'ipotetico futuro di The Lobster il controllo delle autorità sulla vita di ogni cittadino arriva alla sfera personale al punto che nessuno può essere single. (RSI.ch Informazione)