Il Basket Lecco pronto a sfidare la Vivigas per non perdere il treno playoff

La sconfitta contro Udine ha il sapore dell’occasione persa, per il Basket Lecco, in quanto una vittoria avrebbe significato due punti fondamentali, soprattutto perché contro pronostico, nella corsa ai playoff. A sei giornate dalla conclusione, i punti da recuperare su Bergamo e Pordenone sono 4 che, con gli... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo... "Purtroppo la via dei ragni al Fitz si è rivelata totalmente insalibile, le fessure sono intasate di ghiaccio e neve. (ResegoneOnline)

Lunedì 9 marzo alle ore 17, presso la Provincia di Lecco, si terrà un incontro promosso dal Presidente Flavio Polano con i Parlamentari e i Consiglieri regionali del territorio e i Sindaci dei Comuni interessati dal piano di razionalizzazione degli uffici postali: Lecco, Brivio, Missaglia, Galbiate,... (ResegoneOnline)

Domenica 1° marzo alle 16.30 in via del Pontormo la festa con tutta la società, i bambini della scuola calcio, i ragazzi del settore giovanile, allenatori, dirigenti e genitori.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lunedì 2 marzo i 23 volontari del Servizio Civile Nazionale, recentemente selezionati dalla Provincia di Lecco per i cinque progetti finanziati da Regione Lombardia, inizieranno a svolgere il loro servizio, della durata di un anno, in diversi ambiti tematici e in diverse sedi del territorio: · Conciliare con... (ResegoneOnline)

Nei giorni scorsi, l'annuncio dell'apertura del Castello Normanno per le giornate del Fai. (Città di Ariano . IT)

Il Messina è chiamato all'impresa nella gara di stasera, valevole per la 26esima giornata del girone C di Lega Pro, al “Via del Mare” di Lecce, dove troverà una squadra reduce dall'ennesimo cambio di allenatore, il terzo in questa stagione, dopo l'esonero di ... (Sikily News)