Ventura: "Gara importante, ma non drammaticamente decisiva"

In conferenza anche Gigi Buffon: "Per me è strano che non ci sia Casillas, è un segnale. So che la vita sportiva è questa: finché posso, ci rido". La Spagna "mi sembra abbia fatto passi avanti sotto l'aspetto tattico importanti. Hanno una qualità ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Verratti fa autocritica e ammette l'errore che ha poi condotto al gol della Macedonia Verratti o De Rossi? De Rossi o Verratti? Ventura si porterà avanti questo ballottaggio, probabilmente, per tutto il suo mandato. (Calcio News 24)

Gli Azzurri soffrono per lunghi tratti contro le Furie Rosse e vanno sotto trafitti da Vitolo, ma un rigore a otto minuti dalla fine di De Rossi frutta un buon pareggio. Un'Italia dal grande cuore e carattere ... (UEFA.com)

Alle loro spalle un altro terzetto proveniente da quella che un... (FootStats)

Ecco le ultime news ... Il match Italia-Spagna è valido per le qualificazioni ai mondiali di calcio 2018. (ContattoNews.it)

Allo Juventus Stadium le Furie Rosse dettano legge per oltre metà gara, passano con Vitolo su un clamoroso liscio in uscita ... (Italpress)

Daniele De Rossi guida la Nazionale italiana da vero leader: 19° goal con la maglia azzurra e primato nella rosa attuale di Ventura. (GOAL )