Ars: codice etico per eletti a cariche pubbliche in Sicilia

Finanziaria bloccata su somme relative a norme bocciate dal commissario, Presidente comm. Antimafia Musumeci: “Corsia preferenziale”. Tags: Ars, Regione Siciliana, Finanziaria. PALERMO - E' cominciato ieri, tra mille polemiche già al primo emendamento ... (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Un codice etico per gli eletti alle cariche pubbliche e per gli amministratori ed i dipendenti della Regione siciliana. E' stato varato all'unanimità dalla Commissione Antimafia dell'Assemblea Regionale Siciliana. (Il Moderatore)

Il presidente della commissione regionale siciliana antimafia Nello Musumeci annuncia il ritrovamento di resti umani nella discarica di Mazzarà Sant'Andrea a Messina. (Resapubblica)

"La nostra proposta indicherà il permanere del principio di attribuzione del cognome paterno quale regola generale valevole in caso di silenzio dei genitori alla nascita del figlio, ma proporrà di riconoscere agli stessi la facoltà o diritto di scelta se aggiungere il cognome materno o decidere per il solo... (San Marino Fixing.com)

La seduta pomeridiana riprende dall'esame dell'articolato del progetto di legge, approvato con 9 voti favorevoli e 4 astenuti. (San Marino Fixing.com)

Dunque potrebbe trattarsi di casi di lupara bianca". 12:48 (ANSA) - PALERMO - "Abbiamo scoperto che nella discarica di Mazzarà Sant'Andrea sono stati ritrovati scheletri umani di qualche anno fa. (Corriere della Sera)

PALERMO - Per contrastare corruzione e ipotesi di infiltrazioni mafiose nella pubblica amministrazione la commissione Antimafia dell'Ars ha varato, all'unanimità, un disegno di legge di 38 articoli che introduce un codice etico per gli eletti a cariche pubbliche, ... (La Sicilia)