Truffe: falso invalido scoperto dalla Gdf nel Barese

(AGI) - Bari, 30 ott. - I militari della Guardia di Finanza di Gioia del Colle (Ba) hanno scoperto un falso malato di Alzheimer che da 6 anni percepiva l'indennita' di invalidita' civile e quella di accompagnamento. L'invalidita' avrebbe dovuto impedire all'uomo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

BARI - A conclusione di indagini di polizia giudiziaria promosse dalla Procura della Repubblica di Bari, i Finanzieri della Tenenza di Gioia del Colle hanno scoperto un falso malato di Alzheimer. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un uomo di 70 anni risultava falsamente ammalato di Alzheimer. Invalidi_simboli Gioia del Colle Ba - A conclusione di indagini di polizia giudiziaria promosse dalla Procura della Repubblica di Bari, ... (Putignano Informatissimo)

L'invalidita' avrebbe ... GIOIA DEL COLLE - Ancora un caso di truffa all'Inps dal Barese. (Giornale di Puglia)

Bari – A conclusione di indagini di polizia giudiziaria promosse dalla Procura della Repubblica di Bari, i Finanzieri della Tenenza di Gioia del Colle hanno scoperto un “falso malato di Alzheimer”. (StatoQuotidiano.it)

L'uomo, 70 anni, da circa 6 mesi percepiva l'indennizzo di invalidità civile e quella di accompagnamento ... (Oltre Free Press)

Bari, scoperto falso invalido e sequestrato il suo conto in banca (La Repubblica)