"Condurremo gli Usa alla morte, lo sviluppo della Cina non può essere fermato" • Imola Oggi

sviluppo della Cina. […]. “In ogni caso, lo sviluppo della Cina non può essere contrastato o fermato.

[…]. “Ci vedete sfidare l’egemonia militare degli Stati Uniti, l’egemonia del dollaro USA e sfidare l’egemonia commerciale mondiale degli Stati Uniti.

Odiano la Cina così tanto che sperano che la Cina crolli domani e vada all’inferno, perché la Cina ha messo gli Stati Uniti in un angolo Il conflitto è inconciliabile

[…]. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri media

Esplode intanto la preoccupazione delle imprese europee che operano con la Cina, allarmate dalle nuove leggi anti-sanzioni che Pechino si appresta a varare come ritorsione. (L'HuffPost)

La reazione della Cina. Continua il braccio di ferro tra Stati Uniti e Cina. (Money.it)

Sosteniamo tutti gli sforzi tesi a fare chiarezza: il mondo ha diritto di sapere esattamente che cosa è successo. La Ue si allinea agli Usa, in vista del G7 in Cornovaglia, per far pressing sulla Cina affinché si arrivi ad un'indagine seria che consenta di capire la genesi della diffusione del Covid 19. (IL GIORNO)

L’obiettivo dell’allora presidente era chiaro: ridurre il deficit commerciale degli Stati Uniti, che nel 2017 aveva raggiunto l’enorme quota di 566 miliardi di dollari, 375 dei quali con Pechino. Un futuro da (ri)scrivere. (InsideOver)

Infine, incontrerà il “killer” Putin a Ginevra, in un classico incontro destinato non a produrre sostanza quanto a rimarcare che Washington tiene sotto tiro la Russia ma non intende impegnarsi troppo su due fronti. (La Stampa)

"Ed è per questo che questo sarà ricordato come uno dei più grandi successi ottenuti tra democratici e repubblicani al Senato degli Stati Uniti nella storia recente", ha aggiunto. Il disegno di legge deve ora passare alla Camera dei Rappresentanti per essere inviato alla Casa Bianca per la firma del presidente Joe Biden. (AGI - Agenzia Italia)