Vettel: «Mai guidata una Rossa così veloce»

MELBOURNE - Ancora una volta la Mercedes oppure finalmente la Ferrari? È l'eterno dilemma che si rinnova alla vigilia del via di ogni stagione di Formula 1, ma quest'anno, dopo tre Mondiali dominati dall'inizio alla fine dalla Stella d'Argento e con le ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

È anche una questione di territorio: «I nuovi ... (La Stampa)

Marchionne: “Che emozione”. ORDINE D'ARRIVO E CLASSIFICA -. (Cronaca Qui)

Era esattamente dal Gp di Singapore disputato sul circuito cittadino di Marina Bay il 20 Settembre 2015 che la Ferrari con alla guida Sebastian Vettel non si aggiudicava più un Gran Premio di Formula 1. (Guerin Sportivo)

Tutto pronto per l'esordio del Mondiale di F1 2017, alle ore 07.00 italiane, presso l'Albert Park di Melbourne, in Australia: 58 giri e una sfida che si preannuncia equilibrata, con Sebastian Vettel pronto a contendere lo scettro a Lewis Hamilton che ... (SuperNews)

Si riapre la caccia alla Mercedes, Ferrari e Red Bull più vicine. Mondiale di Formula 1 al via con novità regolamentari. (ilgiornaleditalia)

Sebastian Vettel ha voluto sottolinearlo forte nel team radio con la squadra, subito dopo aver passato la bandiera a scacchi. La vittoria sua, loro: “Questa non è per voi, è per noi“. (SuperNews)