Il principe William compie 40 anni: una vita vicina al varco della Storia

Ma Harry e Meghan sognavano California, è arrivata la Megxit, la fuga dei Sussex oltreoceano, e l’iniziativa — più che altro di pubbliche relazioni — è miseramente naufragata.

Perché il contrasto va subito ai disgraziati genitori di William, Carlo e Diana, ai loro dissidi e al trauma che hanno causato ai loro figli.

Il principe William compie oggi 40 anni e la sua è una vita in sospeso, forse ancora più di quella di suo padre: lui almeno è stato principe di Galles per gran parte della sua esistenza, con tutte le responsabilità che questo comporta, il figlio manco quello. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Eppure, non è stato difficile notare il silenzio da parte del fratello Harry in occasione del quarantesimo compleanno di William duca di Cambridge Ma oltre agli splendidi regali, è stato impossibile non notare la reazione del fratello Harry in occasione del compleanno di William. (QuiQuotidiano on-line)

Secondo i media del Regno Unito, per lui i festeggiamenti si limitano a una celebrazione intima in famiglia, con gli auguri pubblici della corona. Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di co-reggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (L'Unione Sarda.it)

Quanto a regali, Sua Maestà non si è risparmiata mentre Harry si è rivelato (ancora una volta) una delusione: cos'è successo. (ilmattino.it)

Il regalo della regina. Auguri a William anche sulla pagina social ufficiale della regina Elisabetta, raffigurata con il nipote in diversi momenti rivelatori di una affettuosa complicità. fu l'ironica esclamazione, chiaro riferimento all' "importante" particolare fisico del principe Carlo (Today.it)

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, le dediche al figlio per il compleanno. (Mediaset Infinity)

Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di coreggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (Giornale di Sicilia)