Camorra, obbligo di dimora per la moglie di Nicola Cosentino

Obbligo di dimora per la moglie di Cosentino, tre ordinanze di custodia in carcere nei confronti dell'ex deputato (allo stato già detenuto e, a causa di tali vicende, già trasferito nel carcere di Terni), di suo cognato e di un poliziotto penitenziario. E' questo il ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Durante una perquisizione ... (Articolotre)

L'ex sottosegretario, detenuto a Secondigliano, avrebbe creato un sistema organizzato dall'interno del carcere per stabilire contatti con l'esterno. Arrestato agente penitenziario. (Lettera43)

Le accuse sono di concorso in corruzione per ... - Nuova misura cautelare di arresto per Nicola Cosentino, insieme ad altri tre indagati, emessa dal gip di Napoli dopo indagini dei carabinieri di Caserta e del Nic della polizia penitenziaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta dell'ex sottosegretario Nicola Cosentino che è stato accusato dalla Dda di Napoli del reato di corruzione. (Cilento News)

Gli agenti della polizia penitenziaria sono stati aggrediti a calci e pugni nel reparto psichiatrico dell’ospedale San Martino di Genova da un detenuto del carcere di Marassi. (La Prima Pagina)

(AGI) - Napoli, 29 apr. - Nuova misura cautelare di arresto per Nicola Cosentino, insieme ad altri tre indagati, emessa dal gip di Napoli dopo indagini dei carabinieri di Caserta e del Nic della polizia penitenziaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)