Eni firma accordo quadro per lo sviluppo delle risorse dell'Egitto

Un accordo quadro per sviluppare le risorse petrolifere dell'Egitto e, allo stesso tempo, salvaguardare il ritorno degli investimenti di Eni. Lo hanno firmato, a Sharm el-Sheik in occasione dell'Egyptian Economic Development Conference, il ministro del Petrolio ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Il viaggio è stato organizzato da “International Cuba Society” e “At the Threshold” di New Orleans con l’Università dell’Avana, nell’ambito del disgelo…Continua a... (La Prima Pagina)

A daren notizia il Russia ... Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti ieri hanno riferito che forniranno un nuovo supporto per l'Egitto pari a 12 miliardi di dollari sotto forma di investimenti e di aiuti e depositi presso la banca centrale. (agccommunication)

La dichiarazione è stata fatta durante l'apertura del vertice ... Il Primo Ministro libanese Tammam Salam ha fatto un accorato appello contro il terrorismo e sulla necessità di tutti i paesi arabi ad unirsi per combattere questa battaglia comune. (Arabpress)

Kerry si trovava a colazione insieme a politici, diplomatici e uomini ... (Elaph). (Arabpress)

Egitto: aperta la Conferenza per lo sviluppo economico, in arrivo tanti petroldollari per Al Sisi (La Repubblica)

SHARM EL SHEIKH - Un accordo da 5 miliardi di dollari per lo sviluppo di 200 milioni di barili di olio e circa 37 miliardi di metri cubi di gas. (tio.ch)