Calciomercato Juve, occhi sul talento del Psg!

Il classe ’94 conosce bene il nostro campionato visto che ha militato nel Chievo, nell’Empoli e nella Roma tra il 2013 e il 2017, prima di volare in Russia e infine a Parigi.

Come scrive il quotidiano sportivo, la Juve ha già in mente la strategia per convincere il presidente del Psg a fare partire il giocatore.

Si tratta di Leandro Paredes.

L’idea dei bianconeri prevede nel riscattare Moise Kean dall’Everton già quest’anno, per una cifra intorno ai 28 milioni di euro, e proporre uno scambio alla pari con il centrocampista argentino

Intanto, però, i dirigenti juventini continuano a lavorare e mettono nel mirino un altro argentino, ex centrocampista del campionato italiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante classe 2000 era rientrato alla Juve lo scorso anno dall’Everton in prestito biennale (con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni). Kean Psg, l’ipotesi ritorno per l’attaccante classe 2000 prende corpo: i parigini ci pensano per questo calciomercato. (Juventus News 24)

La Juventus vorrebbe pagare all'Everton i 28 milioni di euro per revocare l'opzione di acquisto di Kean, ma pretenderebbe almeno una trentina dal Psg o quanto meno un pagamento dilazionato (Tutto Juve)

Come racconta Gazzetta, Allegri ha dato l’ok anche alla partenza di Moise Kean. Finora però non ci sono squadre che si sono fatte avanti in maniera concreta: solo qualche sondaggio ma nulla di più (ilBianconero)

Dopo aver sondato Vicario, per il quale con l’Empoli un abbozzo di trattativa c’è, e dopo aver chiesto al Torino Milinkovic–Savic, la Fiorentina potrebbe decidere di ripartire dal passato. Il mercato della Fiorentina avrà nella caccia al portiere un punto focale dell’estate. (Calcio In Pillole)

L’attesa: Il Fideo considera i catalani la prima scelta, ma il loro mercato è al momento bloccato. La Juve aveva capito che poteva essere questo il motivo della mancata risposta e ha provato a forzare un po’ il giocatore attraverso il procuratore, ma al momento senza ef- fetti: non è il massimo essere la seconda scelta, ma i bianconeri insistono perché Di Maria è considerato molto funzionale (Tutto Juve)

Il primo potrebbe cambiare squadra, mentre il secondo rimarrebbe con il ruolo di secondo portiere. L’obbiettivo principale per la porta della Fiorentina sarebbe il serbo Vanja Milinkovic-Savic del Torino, ma la società granata chiede una cifra molto alta per il suo cartellino. (Calcio In Pillole)