CNH Industrial e Monarch Tractor insieme per rinnovare l'agricoltura

Laprimario all'insegna della gestione dati, della guida autonoma e dell'elettrificazionecon lastrategica tra CNH Industrial Monarch Tractor .

L'innovativa soluzione consente ai professionisti del settore di ridurre le emissioni inquinanti, migliorare la quantità e la qualità dei dati, aumentare la sicurezza.

A inizio marzo 2021 la casa madre dei brand New Holland Steyr ha acquisito unadinella società con sede a Livermore, in California, che dal 2019 sviluppa tecnologie innovative per migliorare le pratiche agricole. (Agronotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Opere è il capo della Csu Soeder, che in quanto a consigli ferrei sembra superare la stessa cancelliera?". Vittima della pandemia "Sulla lista dei danni sociali provocati dalla pandemia entro breve se ne potrebbe annotare anche un altro: l'unione Cdu/Csu. (Yahoo Finanza)

sta procedendo con i preparativi per una potenziale offerta per il business di autocarri e autobus Iveco di proprietà di CNH Industrial NV della famiglia miliardaria Agnelli, hanno detto persone a conoscenza della questione. (AlfaVirtualClub)

La stretta interazione tra i due settori, civile e militare, impone di scongiurare una vendita parziale. La possibile cessione di gran parte di Iveco da parte di Cnh alla società cinese Faw Jiefang pretende chiarimenti immediati. (Agenpress)

Procedere con una sorta di 'spezzatino' dell’azienda esporrebbe, tra l’altro, l’Italia al pericolo di indebolirsi sul fronte della produzione di veicoli per la Difesa. La stretta interazione tra i due settori, civile e militare, impone di scongiurare una vendita parziale. (La Sicilia)

Parola d’ordine: diversificare. Nelle prossime settimane, invece, dopo il lancio sul mercato cinese, potrebbe arrivare sul mercato globale anche il suo primo PC Desktop, il Matestation S (HelpMeTech)

Intanto le azioni CNH Industrial guadagnano terreno sia sul NYSE e sia sull’FTSE Mib, spinte proprio dall’annuncio di FAW. CNH Industrial: la situazione attuale. Tutto ciò che sappiamo al momento è che i cinesi di FAW stanno analizzando la situazione finanziaria di Iveco, in modo da presentare una giusta offerta per l’acquisizione a CNH Industrial. (BorsaMagazine.it)