La favola di Junior Messias: da fattorino a protagonista nel Milan

Intanto il Milan vuole il bomber che sta incantando la Serie A

Insomma, Junior Messias aveva le idee chiare, ma Rossi non ha mollato, facendolo trasferire al Casale, e facendogli guadagnare 1500 euro al mese.

La storia di Junior Messias è bellissima: il brasiliano, ex fattorino, è partito dalla Serie D fino ad arrivare al Milan. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma su Junior Messias, attaccante del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Junior Messias già diversi anni fa era stato notato da Paolo Maldini, quando ancora militava nelle serie dilettantistiche italiane. Leggi anche:. L’intuizione di Maldini: quando vide Messias in Serie D. (MilanLive.it)

OCCASIONE MILAN - L'edizione odierna del Corriere della Sera ripercorre questa mattina la carriera di Messias, arrivato in estate al Milan tra lo scetticismo di diversi tifosi milanisti. Alzi la mano che ha mai sentito nel mondo del calcio una favola più bella di quella che sta vivendo Junior Messias. (Milan News)

E’ un giocatore molto duttile e capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo proprio perchè molto intelligente”. Ha un ricordo particolare che la lega a Messias? In questo senso mi colloco sulla stessa linea di pensiero di Pioli: questo ragazzo non ha ancora fatto vedere niente e può crescere ancora tantissimo. (Monza-News)

Come sia finito al Milan è storia recente, buon occhio di Paolo Maldini che appena lo vede lo vuole. Un passato comunque l'aveva anche lui, calcistico s'intende, era nelle giovanili del Cruzeiro e magari ci pensava per davvero a diventare un professionista. (il Giornale)

Dopo il gol di Madrid si è spalancata per Messias un’altra porta, quella dell’attesissima conferma. Una storia, anzi una favola tutta da raccontare quella di Messias, soprattutto perché la sua “perla“ rilancia le ambizioni europee del Milan (Quotidiano.net)