Milan, i rossoneri devono ritrovare la condizione migliore e guardarsi alle spalle

Per uscire dal momento difficile, il Milan deve ritrovare la forma migliore soprattutto di quei giocatori che lo hanno trascinato nell'ultimo anno, come per esempio Calhanoglu e Rebic.

Dopo gli ultimi due ko, le altre squadre che puntano ad un posto in Champions League si sono avvicinate e dunque i rossoneri dovranno guardarsi alle spalle.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5,5. Tuttosport: 5,5. MilanNews: 4,5 Il Milan ha perso il filo, è diventato prevedibile e forse leggibile, forse è il caso di rinnovarsi un po'. (TUTTO mercato WEB)

I due centravanti sono finalmente tornati a segnare con grande continuità e a decidere le partite e, secondo Tuttosport, i motivi sono anche extra-campo: "Il rendimento dei due è anche figlio della ritrovata serenità fuori dal campo: da quando mamma Adolphine e il piccolo Romeo sono tornati a vivere con lui a City Life, Lukaku è tornato immarcabile per gli avversari. (fcinter1908)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). Quanto gli ha fatto bene la gavetta col Novara e con l’Udinese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). (Il Fatto Quotidiano)

Da Milan e Inter a Juventus, Lazio e Roma: la classifica senza Var. In attesa del monday night tra Juventus e Crotone, torna l’appuntamento con la classifica senza Var, la rubrica ideata da Calciomercato. (CalcioMercato.it)