Ag. Insigne: "La squadra è con Gattuso, non è facile giocare senza tanti titolari"

Avere giocatori in campo come Mertens, Manolas e Koulibaly credo che possa aiutare qualsiasi squadra.

Inoltre fare una stagione, dove si gioca ogni tre giorni, con così pochi giocatori non è semplice.

La Squadra è con Gattuso: "Già mi immagino cosa accadrà domani, saranno tutti contro Gattuso e parleranno di una quadra arrendevole.

A nessuno fa piacere perdere ma nessun giocatore è contro l’allenatore, ci sono difficoltà notevoli che nessuno poteva prospettare a inizio stagione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è fretta". vedi letture. L'agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato a Canale 21 affrontando anche l'argomento relativo al rinnovo del capitano del Napoli: "Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas Passando alla squadra di Gattuso, quest'ultimo deve fare a meno anche di Insigne all'ultimo minuto, avanzando così Elmas al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da SKY Sport il calciatore è stato trasportato in ambulanza verso l'ospedale più vicino. Le telecamere di SKY hanno indugiato su Lorenzo Insigne, uno dei calciatori più scossi per quanto è successo. (AreaNapoli.it)

Il calciatore è uscito dal campo in barella, poi è uscito dallo stadio bergamasco in ambulanza. Il calciatore nigeriano accasciatosi al suolo, è stato soccorso dai sanitari del Napoli e poi portato via in barella. (AreaNapoli.it)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Quando si parla di rinnovo poi nelle trattative ci sono alti e bassi, ed in questo momento non serve al Napoli» Così Vincenzo Pisacane ha commentato a Canale 21 le condizioni di Lorenzo Insigne, il capitano azzurro ieri non partito titolare nella sfida di Bergamo contro l'Atalanta. (Il Mattino)