Analisi Tecnica: indice Athex Composite del 2/03/2021, ore 12.15

Supporto a 804,18.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 12.15. Buona la performance del principale indice di Atene, che si attesta a 809,2 con un aumento dello 0,82%.

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 811,81 e successiva a 819,44.

(Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

(Teleborsa) - Chiusura dell'1 marzo. Giornata all'insegna degli acquisti per il derivato sui principali titoli europei che ha terminato in rialzo attestandosi a 3.701. Le implicazioni di breve periodo del Future sull'EuroStoxx 50 sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 3.726. (Teleborsa)

La sterlina indietreggia e il dollaro americano recupera terreno. Analizziamo l’impostazione tecnica e le possibili evoluzioni (Money.it)

(Teleborsa) - Chiusura dell'1 marzo. Frazionale rialzo per il cross USD contro "Loonie", che mette a segno un modesto profit a +0,32%. Lo status tecnico di medio periodo del Dollaro USA nei confronti del Dollaro Canadese rimane negativo. (Teleborsa)

E’ quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti. Una mossa che potrebbe avere implicazioni anche su Generali, di cui Mediobanca è il principale singolo azionista (LaPresse)

Le maggiori attese vedono un proseguimento stabile degli scambi con prima area di supporto stimata a 1,2002 e resistenza più immediata vista a 1,2063. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 28.311,9, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)