Grande successo per la fiera Auto e Moto d'Epoca di Padova

“Auto e Moto d’Epoca 2021 ha dato a tutti un segnale forte e positivo

Grande successo per la fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova che si è chiusa domenica 24 ottobre.

“Nei giorni di Auto e Moto d’Epoca succede qualcosa che nelle altre fiere di settore non accade”, è il commento di Iris Stippler per Scartapatti.

“Questa è la più bella fiera degli ultimi dieci anni”, ha commentato Mario Carlo Baccaglini, organizzatore di Auto e Moto D’Epoca. (La Piazza)

Su altri media

Una grande selezione e una grande varietà d’auto all’evento À - Più di un salone, Auto e Moto d’Epoca 2021 è un simbolo. (AlVolante)

“Nei giorni di Auto e Moto d’Epoca succede qualcosa che nelle altre fiere di settore non accade”, è il commento di Iris Stippler per Scartapatti Oggi davvero possiamo dire che Auto e Moto d’Epoca è il punto di riferimento internazionale per tutti i settori dell’auto d’epoca, per gli espositori, i commercianti, per i collezionisti e gli appassionati in Italia e nel mondo. (Gripdetective)

Auto e Moto d'epoca. Si è conclusa la 38esima edizione della fiera Auto e Moto d'Epoca a Padova, l'unica e la più importante mostra del settore in Europa per il 2021. "Auto e Moto d'Epoca 2021 ha dato a tutti un segnale forte e positivo (PadovaOggi)

Un altro focus emerso durante l’edizione 2021 è quello sui nuovi trend che dividono gli appassionati: su tutti restomod e propulsioni alternative. Con loro, le protagoniste de “L’epoca d’oro del Superturismo”, una mostra raccontata dai grandi piloti e dalle auto del Campionato Italiano Superturismo. (Ruoteclassiche)

Salone auto e moto d'epoca 2021: i capolavori di Bertone a Padova con l'Asi — Il Villaggio Asi, l'Automotoclub storico italiano, ha allestito a Padova la mostra "Universo Bertone". (La Gazzetta dello Sport)

Si è conclusa domenica 24 ottobre la 38esima edizione della fiera Auto e Moto d’Epoca a Padova, l’unica e la più importante mostra del settore in Europa per il 2021. Auto da corsa accanto alle classiche, le youngtimer e le contemporanee, per una fiera reattiva che ha saputo anticipare i gusti di una nuova generazione di appassionati (FormulaPassion.it)