Bimba di 4 anni cade in casa, trasportata in Rianimazione in elisoccorso

La prognosi è riservata, ma i medici sono fiduciosi e si pensa che il peggio sia passato

– Una bambina di 4 anni è stata salvata a Castelbuono, nel Palermitano, dal tempestivo intervento dei sanitari del 118.

La piccola, come ha riferito la mamma ai rianimatori del 118, è caduta in casa battendo l’addome contro il bracciolo di una sedia.

La piccola è stata operata d’urgenza e adesso si trova in rianimazione. (Livesicilia.it)

Su altri media

Due settimane di sofferenza e degenza e il peso, sentito dallo stesso protagonista di questa storia, di non essersi vaccinato per tempo. Il finale è stato fortunatamente dolce con il ritorno a casa e l’abbraccio ai cari (NewSicilia)

Tempo di lettura: 3 minuti. Palma Reale sarebbe la seconda donna incinta deceduta nel nosocomio (anteprima24.it)

Altrettanto cruciale, un preciso impegno per la Guardia di Finanza, è la connessa strategia finalizzata all’aggressione patrimoniale, per l’individuazione e il sequestro dei beni acquistati in assenza di redditi leciti, al fine di sterilizzare ogni possibile beneficio economico derivante dai reati commessi” Arrestare gli spacciatori e sequestrare i soldi che hanno accumulato. (Livesicilia.it)

Rinnovo il mio invito a vaccinarsi e mi auguro che presto il vaccino, per alcune fasce d’età possa diventare obbligatorio” Questo consente ai sanitari di riuscire a fare altro, riuscire a fare quello che devono e a non essere distorti nelle loro attività quotidiane. (Cronache Salerno)

Il 52,25% ha ricevuto la prima dose o dose unica di vaccino Come dicevamo, si è arrrivati al 93,16% di coloro che hanno ricevuto la prima dose o la dose unica di vaccino. (Quotidiano Sanità)

È quanto emerge da un'analisi condotta dall'Office for National Statistics, che dimostra come la campagna di immunizzazione stia sortendo gli effetti sperati: abbattere la mortalità e ridurre il peso sulle strutture sanitarie. (Fanpage.it)