’Ndrangheta - La cattura del killer Edgardo Greco: «Vi sbagliate, sono lo chef stellato Paolo Dimitri», ma i carabinieri lo smascherano

’Ndrangheta L'ormai ex latitante di Cosenza, al momento dell'arresto ha tentato di mantenere la sua falsa identità, poi uno dei componenti del Nucleo investigativo lo ha invitato a dire la verità. Ed è crollato Si faceva chiamare Paolo Dimitri, l’ormai ex latitante di Cosenza Edgardo Greco, catturato in Francia, a Saint Etienne, dalla polizia francese, dall’Interpol e dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Cosenza accompagnati dal tenente colonnello Dario Pini, comandante del Reparto operativo provinciale di Cosenza. (LaC news24)

Su altri giornali

A una manciata di giorni dall'arresto di Matteo Messina Denaro un altro superlatitante, stavolta appartentente alla 'Ndrangheta, sfuggito alla giustizia per 17 anni, è stato catturato. Non nel suo paese d'origine, ma oltre i confini nazionali. (Tp24)

I carabinieri del colonnello Agatino Saverio Spoto l’hanno scoperto ricostruendo pedissequamente tutti i suoi spostamenti. Edgardo Greco non s’era mai veramente staccato dal capoluogo bruzio. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Lavorava come pizzaiolo per necessità , non trovandosi in condizioni economiche particolarmente floride, Edgardo Greco, il latitante di 'ndrangheta 63enne ricercato per duplice omicidio e per un tentato omicidio arrestato la scorsa notte dai carabinieri del reparto operativo di Cosenza a Sant'Etienne, in Francia . (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

A carico di Greco pendeva un mandato d’arresto europeo. Greco è stato individuato ed arrestato dai militari del Reparto operativo […] (Il Fatto Quotidiano)

Condividi la notizia: Roma – Arrestato in Francia il latitante Edgardo Greco. Il 63enne era ricercato dal 2006 per un duplice omicidio di ‘ndrangheta avvenuto nei primi anni ’90 e per il quale era stato condannato all’ergastolo. (Tuscia Web)

Greco è stato individuato ed arrestato dai militari del Reparto operativo di Cosenza nell'ambito di un'attività investigativa coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro. Edgardo Greco è stato arrestato. (ilmattino.it)