Comune di Roma, Onorato svela: viaggio in Usa costato 15mila euro

Dramma ad Albano, carabiniere spara alla moglie e poi si suicida. Ecco tutte le testimonianze. Hinterland. incidente ambulanza. Dramma ad Albano laziale, è morto anche l'uomo. Hinterland. prenestino_omicidio_suicidio. Omicidio ad Albano, il sindaco: ... (Cinque Quotidiano)

Su altri giornali

onorato s “Siamo tornati alla Ragioneria generale di Roma Capitale e non ce ne andremo finché non ci avranno dato i documenti che abbiamo chiesto una settimana fa: vogliamo sapere quanto è costata la trasferta di Marino a Filadelfia. (TerzoBinario.it)

Il 29 settembre è … (Vasto 24)

Ma la Lista Marchini lo smaschera: trasferta a carico dei cittadini. Patricia Tagliaferri - Gio, 01/10/2015 - 08:15. (il Giornale)

Lo dichiara in una nota Alessandro Onorato, capogruppo della Lista Marchini in Campidoglio. "Marino ... (Rosa Rossa)

(AGENPARL) – Roma, 30 set 2015 – Alessandro Onorato, capogruppo in Consiglio comunale della Lista Marchini, è intervenuto a Radio Roma Capitale, nel corso del programma di Paola Guerci “La città delle donne”, sulla vicenda del viaggio a Philadelphia ... (Agenparl)

Mennuni (FdI): 'Non fugga, venga in commissione Trasparenza'. E Forza Italia annuncia un esposto alla Corte dei conti. (ilgiornaleditalia)