Avellino-Padova sarà una battaglia. Dove vedere playoff in tv

Zaffaroni non avrà Giorgione, che con il gol dell’andata ha tenuto in vita il sogno della più grande sorpresa

dell’Avellino: tra i due un battibecco a distanza (anche via social), sulla scia del nervosismo maturato nei primi 90’.

All'andata finì 1-1 e le polemiche dopo la partita sono state tante.

Oggi in campo ci sarà alta tensione e si teme che la partita possa degenerare visto che anche in campo i calciatori se le sono promesse durante i primi 90'. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

Tale commento è scaturito da alcune affermazioni di quest’ultimo con le quali, secondo il direttore, etichettava l’ambiente Avellinese e, nello specifico, tale virgolettato riportato dal sito padovagoal. (Orticalab)

Ci squalificano per una presunta bestemmia, poi tacciono rispetto a queste vergognose discriminazioni. Insulti razzisti in occasione di Padova-Avellino, gara d’andata delle semifinali playoff di Serie C. (Tutto Calcio Catania)

Mercoledì 9 giugno 2021 si gioca Avellino-Padova, partita di ritorno delle semifinali playoff di Serie C. All'andata, nel match giocato allo stadio Euganeo di Padova, è finita 1-1, con i gol di Kresic e Maniero. (Sport Fanpage)

Alessandria-Albinoleffe (ore 20:30). In serata, sia per Alessandria e Albinoleffe potrebbe essere un traguardo storico quello della promozione. Ci potrebbe essere, quindi, un’opportunità in difesa per Cosenza. (CIP)

Playoff Serie C, finale di ritorno posticipata a giovedì 17 giugno - Leggi la news, CLICCA ! INTERVISTA TC Soncin: "Avellino-Padova, chi passa è favorito per la B" - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Queste le sue parole: "Kresic è molto bravo di testa, è stato con me ad Avellino e pure segnò diversi gol. Su Mandorlini: "Io credo che lui sia amareggiato per il Padova che ha perso il campionato alla fine con il Perugia (TuttoAvellino.it)