Grave incidente sulla Palermo Catania, un uomo in codice rosso trasportato in elisoccorso

La donna dopo il ricovero non è in pericolo di vita. Uno scontro si è verificato sull’autostrada Palermo Catania ieri all’altezza di Tremonzelli in direzione del capoluogo siciliano tra un’auto e un furgone.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dell’uomo che si trovava alla guida del furgone.

La donna nonostante le gravi ferite non è in pericolo di vita.

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta nei pressi di Scillato In questo caso i feriti sono lievi e solo danno alle auto

Una donna di 31 anni ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Ancora da accertare le cause dell'incidente, che ha portato alla chiusura della carreggiata per consentire i soccorsi sanitari e i rilievi delle forze dell'ordine. Un tamponamento a catena ha visto coinvolte quattro autovetture sull'autostrada A19 Palermo-Catania, all'altezza del chilometro 178,500, nel territorio di Belpasso, nel Catanese. (MeridioNews - Edizione Catania)

Per il traffico diretto a Palermo è stata allestita uscita a Motta con rientro a Gerbini. Il traffico diretto a Catania è stato deviato con uscita obbligatoria a Gerbini e rientro nello svincolo di Motta. (CataniaToday)

(mi-lorenteggio.com) Verona, 13 settembre 2021 – Dalle ore 8:40 di stamattina squadre provenienti dal comando di Verona sono impegnate lungo l’autostrada A4 al km 277, altezza svincolo per Milano, per un incidente tra un’autocisterna carica di carburanti e un mezzo pesante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite (Giornale di Sicilia)

“La chiusura – spiega l’Anas – si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari e i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Ieri altro grave incidente sulla stessa autostrada, nota per le numerose deviazioni e i problemi dei cantieri infiniti LEGGI I PARTICOLARI (Livesicilia.it)

Per consentire la rimozione dei mezzi, è stata chiusa la careggiata in direzione Catania Il traffico viene deviato all’uscita Tremonzelli per rientrare a Irosa. Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. (Live Sicilia)