Apre il nuovo Oriocenter

A promuovere l'ampliamento del centro commerciale Finser (società del gruppo Percassi) in accordo con la società d'investimenti e asset tedesca Commerz Real AG. Operai, elettricisti, muratori stanno lavorando in questi giorni h24 per completare il ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 23 MAG - Oriocenter, il centro commerciale nato davanti all'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), rilancia: giovedì alle 19 aprirà la nuova estensione di 35mila mq, che portano la superficie complessiva a oltre 105mila, rendendolo il ... (L'Arena)

Si tratta di nuovi 35mila metri quadrati che ospiteranno spazi per lo shopping, il cinema, i servizi alla persona e ... (Bergamosera)

Il sogno è il collegamento diretto con l'aeroporto, una passerella che dovrebbe passare sopra ... (PostGenovaOnline)

Odontoiatria, Dentix punta a 30 cliniche . Continuano crescita e investimenti in Italia

Tra le «1000 companies to inspire Europe 2016», le mille aziende che ispirano l’Europa, secondo la Borsa di Londra, e recentemente premiata con l’Invest in Lombardy Awards, il premio di AttrAct – Invest in Lombardy Days dedicato agli investimenti esteri in Lombardia, Dentix ha appena inaugurato a Milano la... (Prima Pagina News )

Taglio del nastro fissato per il 25 maggio alle 19 per la nuova estensione di 35mila mq di Oriocenter, il centro commerciale nato davanti all'aeroporto di Orio al Serio che raggiunge una superficie complessiva di oltre 105mila, diventando il maggiore ... (Corriere della Sera)

È euforico Antonio Percassi. Il patron dell'Atalanta non ha nascosto tutta la sua soddisfazione: “Abbiamo fatto un grande lavoro ... (BergamoNews.it)