Il calvario di Sulami: resa come bambù da malattia autoimmune

La chiamano “la donna di legno”. Sulami, una indonesiana di 35 anni, ha infatti una rara malattia (la spondilite anchilosante) che le impedisce di muoversi e piegarsi. Un corpo rigido, incapace di svolgere le più banali mansioni quotidiane, che a prima ... (Intelligonews)

Su altre fonti

È il caso della patologia di Sulami, donna indonesiana di 35 anni affetta da una grave malattia autoimmune, la spondilite anchilosante, comunemente nota come ... (LiberoQuotidiano.it)

La donna soffre di spondilite anchilosante, detta anche “malattia della ... (VNews24)

Il corpo di una donna da Sragen non può muoversi o piegare, dal collo ai piedi. Già una decina di anni Sulami affetti da una malattia che rende il corpo rigido come il legno. (News Italiane)

E' la storia di Sulami, una donna indonesiana affetta da una malattia rara incurabile in quanto nella zona dove ... Nulla. (NewNotizie)

Dall'Indonesia arriva una storia triste e al limite dell'inverosimile: è quella di Sulami, donna di 35 anni affetta da spondilite anchilosante, malattia che ha reso il suo corpo rigido e incapace di compiere qualsiasi movimento. (MedicinaLive)

le conseguenze quella di privare della seppur minima elasticità. A-A+. (Corriere della Sera)