New York: esplosione a Manhattan, 19 feriti e un disperso

Una violenta esplosione ha squarciato ieri pomeriggio la giornata nell'East Village, a New York. Alle 15.17 (le 20.17 in Italia) una colonna di fiamme e fumo si è sprigionata da un edificio al 121 della Second Avenue e l'East 7th Street, a Manhattan. L'incendio ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

New York, esplosione a Manhattan: palazzo in fiamme (La Repubblica)

La potente deflagrazione potrebbe essere stata causata da una fuga di gas. (AdnKronos/Dpa) - E' di almeno 19 feriti e un disperso l'ultimo bilancio della potente esplosione, causata probabilmente ... (Padova News)

Da un comunicato dei vigili del fuoco di New York e dalla testimonianza degli utenti sui social media si apprende il crollo di un palazzo nell'East Village di Manhattan. (Yahoo Notizie)

Si temono vittime, essendo crollata la palazzina di diversi piani. L’edificio in cui si è verificata l’esplosione è in parte occupato da appartamenti e…Continua a leggere → Diverse persone sarebbero intrappolate mentre ci sarebbero “almeno 30″ feriti. (La Prima Pagina)

Il New York Post, citando fonti di polizia, ha dato notizia di un'esplosione e del successivo crollo di una palazzina di diversi piani. (In Terris)

Un’esplosione si è verificata nel primo pomeriggio nell’East Village, a Manhattan, in una palazzina che sarebbe in parte crollata. La Cbs parla di «numerosi feriti». (La Stampa)