Lavori con Superbonus 110%, materiali sempre disponibili da C.M.E. Tasselli a Vallecrosia

Vallecrosia.

Tasselli è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 12 e dalle 13,30 alle 18, mentre il sabato dalle 7 alle 12.

Per informazioni chiamare il numero 0184 295546, visitare il sito www.materialiediliidraulicatasselli.com o la pagina Facebook CME Tasselli srl Forniture per Edilizia

Tasselli di Vallecrosia dispone quotidianamente di una grande quantità di materiali, basterà semplicemente prenotarli in anticipo e il personale si occuperà successivamente di seguire il cliente con consigli sul miglior percorso da seguire. (Riviera24)

Ne parlano anche altri media

Dopo la proroga, totale o parziale al 2023, su un orizzonte di più lungo periodo, si profila infatti un progressivo abbassamento dell'aliquota del superbonus 110 Tra le misure più attese e più discusse c'è la proroga del superbonus 110, il superincentivo per la riqualificazione energetica degli edifici unifamiliari e dei condomini. (idealista.it/news)

Quanto alla categoria reddituale, poiché oltre l'86 per cento degli interventi ammessi a detrazione riguarda edifici unifamiliari o unità immobiliari funzionalmente indipendenti è ragionevole sostenere che le famiglie con reddito più elevato abbiano beneficiato maggiormente della misura. (We Wealth)

Cosa è il Superbonus 110%. Il Superbonus 110% è una misura di incentivazione che è stata introdotta dal cosiddetto Decreto “Rilancio” del 19 maggio 2020 (D.l. (ilGiornale.it)

Dopo un anno e mezzo di pandemia che ha completamente sconvolto il sistema economico italiano, le due misure dei bonus sono imprescindibili per la ripartenza del settore edilizio. Monica Ciaburro. Redazione (Cuneodice.it)

La proposta dell’Ordine, dunque, è quella di spingere fortemente verso una digitalizzazione dei documenti e una sburocratizzazione delle pratiche Gli architetti romani: “Necessaria digitalizzazione”. A Roma poter usufruire del Superbonus 110% – l’incentivo che mira a rendere più efficienti le abitazioni – è più difficile che in altri comuni d’Italia. (TeleAmbiente TV)

Bonus ristrutturazioni ed ecobonus classico. Sono rifinanziati fino al 2021, ma c'è già l’accordo per una proroga anche nel 2022. Il superbonus. Al momento il superbonus al 110% è finanziato per tutto il prossimo anno solo per i condomini e per le case Iacp (o equivalenti). (Giornale di Sicilia)