WWE: Una grandissima leggenda fa il suo ritorno durante Raw *SPOILER*

Obiettivo abbastanza chiaro per Bill: The All Mighty è il suo prossimo step e con SummerSlam alle porte tutto sembra essere definito.

Da Man, dopo essere stato sconfitto da Drew McIntyre alla Royal Rumble, si è presentato dopo il match tra il rientrante Keith Lee e il campione WWE, Bobby Lashley.

Ci aspetta, dunque, Bobby Lashley vs Goldberg con tanto di WWE Championship in palio durante lo show più caldo dell’estate

Questa notte, durante la puntata di Raw post Money In The Bank, abbiamo assistito ad un grandissimo ritorno da parte di una leggenda: stiamo parlando di Bill Goldberg (SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

La fase più calda dello show è sicuramente culminata nel Main Event, il match valido per il WWE Universal Championship tra il Tribal Chief della WWE Roman Reigns e la Rated-R Superstar Edge. Il clamoroso ritorno a Money in the Bank. (World Wrestling)

Stando a quanto riportato da PW Insider, la WWE ha in mente di portare a Raw e Smackdown alcune di queste Superstar che già da settimane stanno affrontando dei Dark Match per sottoporle ad ulteriori valutazioni:. (SpazioWrestling.it)

Adesso nel roster di SmackDown abbiamo: Carmella, Liv Morgan, Sasha Banks, Tegan Nox, Shotzi, Zelina Vega, Natalya e Tamina L’ex campionessa WWE sarebbe stata trasferita da Raw a SmackDown. (Zona Wrestling)

John questa sera a Raw potrebbe sfidarlo ufficialmente per Summerslam Roman non ha parlato di Cena, che è tornato al termine del main event per scagliare uno “you can’t see me” nei confronti del campione. (Zona Wrestling)

Keith Lee ha risposto alla Open Challenge di Bobby Lashley e si è presentato a RAW per provare a conquistare il WWE Championship. Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! (The Shield Of Wrestling)

Circa venti minuti prima della mezzanotte di ieri, un fan di nome @WashedLikeKanye ha postato un tweet che ha lanciato tra le tendenze il nome di Hardy. Infatti, Jeff Hardy ha ancora tanto da offrire al Pro Wrestling e alla WWE, e sarà sicuramente contento di quanto successo la scorsa notte (The Shield Of Wrestling)