Morte di Manuel Vallicella, parla Costantino Vitagliano: «Pensavo di essere Superman, così sono sopravvissuto

Costantino Vitagliano rientra di diritto nella storia di Uomini&Donne. Il milanese, oggi 48enne, è stato il primo tronista del programma di Maria De Filippi e insieme alla corteggiatrice Alessandra Pierelli divenne un vero e proprio fenomeno mediatico. Correvano i primi anni del 2000, il clou nel 2003/2004, poi la sua carriera è entrata in stallo con la condanna di Lele Mora nel 2010. Intervistato dal Messaggero in relazione alla morte del tronista Manuel Vallicella, ha raccontato di come sia riuscito a sopravvivere alla fama e, successivamente, alla battuta d'arresto della sua ascesa nel mondo dello spettacolo. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Negli Stati Uniti i nuovi episodi del medical drama arrivano dal 6 ottobre, in Italia saranno disponibili successivamente su Disney+. Nick (Scott Speedman), l’interesse amoroso di Meredith dalla scorsa stagione, lo ricorda proprio a lei la quale osserva:. (Tutto.TV)

Leggi anche > Manuel Vallicella, quando ci saranno i funerali: il ricordo della redazione di Uomini e Donne Leggi anche > Manuel Achille Vallicella, Ludovica Valli: Sono senza parole, davvero, sono sconvolta. (leggo.it)

Di Redazione web (leggo.it)

3' DI LETTURA (Perizona)

Costantino Vitagliano, infatti, ha anche svelato che spesso si è trovato nella posizione di dover recitare dei ruoli. Infine, poi, Costantino ha speso anche qualche parola sulla morte di Manuel Vallicella, morto suicida due giorni fa (Tutto.TV)

Nel 2016 aveva preso parte al talk di Maria De Filippi prima nei panni di corteggiatore (di Ludovica Valli) e poi per un breve periodo era salito sul trono. A dare notizia della morte improvvisa del 35enne è stato l'amico deejay Enrico Ciriaci. (Tiscali)