Champions League, Maurizio Sarri: a Instanbul personalità e niente errori

La personalita' dello Juventus Stadium senza gli errori: Maurizio Sarri vuole il Napoli perfetto domani sera, a Istanbul, dove gli azzurri cercano il pass per gli ottavi nella tana del Besiktas, imbattuto in casa in Europa da 12 partite, con dieci ... (Agorà24)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Pepe Reina, portiere del Napoli, al termine del match con il Besiktas, valido per i gironi di Champions League Pepe Reina, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni dopo il pareggio ottenuto sul campo del Besiktas, nel match valido per i gironi di Champions League. (Calcio News 24)

Fino a questo momento, infatti, Manolo Gabbiadini non è stato in grado di raccogliere l'eredità lasciata dal polacco. Con l'infortunio di Milik, il Napoli di Maurizio Sarri ha perso gran parte del proprio potenziale offensivo. (Sportal)

Non piango. Sarri: «Buona partita, un peccato aver perso all'andata. (ilnapolista)

Venivamo da un periodo in cui facevamo ... (Stop and Goal)

Reina: "Perdere sarebbe stata un'ingiustizia". Il tecnico azzurro soddisfatto anche di Gabbiadini: "Bene nel primo tempo, dopo dieci giorni senza giocare". (Calcio Fanpage)

Al termine del match, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' dicendosi soddisfatto della prestazione: “Veniamo da due partite fatte su buon livello. Sono ... (CalcioWeb)