Bertone dona 150mila euro ma non salda il Bambin Gesù

"Il cardinale Bertone, riconoscendo che quello che e' successo ha costituito un danno per il Bambin Gesu', ha voluto venirci incontro, devolvendo una somma di 150 mila euro". Così la presidente dell'ospedale pediatrico Bambin Gesù, Mariella Enoc, ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cardinale Tarcisio Bertone ha ora deciso di devolvere una ... (il Giornale)

PESCARA – Visita speciale, stamani, per i pazienti dell’ospedale civile di Pescara: nei reparti, lungo i corridoi e nelle camere è infatti … (Pescara Oggi)

CIVITAVECCHIA – “Rivolgo i più sinceri complimenti all’avvocato, nonché consigliere del Partito Democratico ed ex- Sindaco, Pietro Tidei e al collega Piersalvatore Maruccio – dichiara il segretario locale del PD Enrico Leopardo – per aver ricevuto nel corso della tradizionale cerimonia che […] (La Voce del Popolo )

L'accordo firmato in Prefettura - Laura Rossi: “171.000 euro per il Comune di Parma, il bando uscirà il 18 gennaio” (ParmaToday)

Un risarcimento all'ospedale pediatrico per il danno provocato dalle spese di ristrutturazione del suo appartamento. In piena bufera Vatileaks, il cardinale Tarcisio Bertone spiega che ... (La Stampa)

«Il cardinal Bertone non ha ricevuto direttamente del denaro, ma ha riconosciuto che abbiamo avuto un danno e quindi ci viene incontro con una donazione di 150mila euro», è questo quanto dichiarato nella giornata di ieri dal Presidente dell'Ospedale ... (News Italiane)