Calciomercato Juventus, rebus rinnovo per Dybala: per i bookie possibile l'addio in estate

Da entrambe le parti sembra prevalere la voglia di continuare insieme quell’avventura iniziata nel luglio 2015, ma le news degli ultimi giorni parlano di ulteriori rallentamenti nella trattativa a causa di problematiche sull’ingaggio.

"Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà".

Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato da Calciomercato.com, il futuro di Paulo Dybala è ancora incerto. Proprio per questo gli esperti non escludono la possibilità, a quota 3, di un addio nella sessione estiva della “Joya”, anche se prevale ancora la permanenza in bianconero fissata a 1,33 mentre un addio già a gennaio, quotato 20 volte la posta, appare molto difficile. (ilBianconero)

Ci sembrano, quelli sopra elencati, validi motivi per dire che questa Juve non può prescindere dal recupero del miglior Dybala. E a sostegno di questa tesi poniamo subito un argomento di fondamentale importanza: Dybala, se le voci delle ultime ore fossero confermate, lascerebbe la Juve a parametro zero. (SpazioJ)

La mezzala olandese ha giocato pochissimo, soltanto 13 partite e 1 gol quest’anno tra Premier League, Champions League, EFL Cup e FA Cup. Vediamo la situazione e le possibili alternative per la Juventus (Calcio d'Angolo)

Con il suo entourage, Dybala, si sta guardando intorno e dalla Spagna c’è il tentativo del club di Madrid. Questa volta l’occasione è ghiotta visto che a giugno a Dybala scadrà il contratto e sarà libero di firmare con qualsiasi club (Stop and Goal)

Poi ci sono stati alcuni imprevisti che hanno tardato la firma e hanno un po' irrigidito le parti. Al momento, però, non trovano conferme le voci provenienti dall'Argentina, secondo le quali Dybala starebbe già valutando altre opzioni. (Tutto Juve)

L’autofinanziamento, parola chiave della gestione Suning, significa evitare spese folli, ma garantire una decina di milioni l’anno a Dybala non è una prospettiva utopistica. – Dybala non rinnova con la Juventus e si guarda intorno? (Inter-News)