Un Posto al Sole, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2021: momento complicato a Palazzo Palladini

L’esito non sembra essere affatto scontato.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 24 al 30 luglio 2021. Situazione piuttosto complicata anche per Silvia, che cerca di fare chiarezza nei suoi sentimenti.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 24 al 30 luglio 2021 ci svelano che Filippo fatica a ritrovare un po’ di serenità, mentre Serena prende coscienza del fatto che lui non sarà più presente nella vita sua e in quella della figlia Irene. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei personaggi più amati della soap ha preso una decisione importante. Un posto al sole continua ad arricchirsi di sorprese e colpi di scena. SAI DOVE SI GIRA UN POSTO AL SOLE? (instaNews)

Michele felice ma Silvia è turbata. Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Michele riceve una bella notizia in merito al suo libro. Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 22 luglio 2021 con crisi e domande che daranno il via a rivelazioni importanti. (Tvpertutti)

Potrebbe interessarti: Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 gennaio: nuovi guai per Serena e Filippo. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3 Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Filippo e Serena si separano. (SoloDonna)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Staremo a vedere…. (Tv Soap)