News Amici Speciali, che succedeva dietro quinte: Ferilli, Gaia e Giordana

Tra i tanti si sente parlare ad esempio Alberto Urso, come sapete Campione della seconda puntata: “Sono tanto felice – queste le parole del lirico –, è andata benissimo, sono tanto contento, soprattutto per gli obiettivi raggiunti.

Amici Speciali news, le parole di Alberto Urso dopo la vittoria nella seconda puntata. Le ultime news su Amici Speciali vengono direttamente dai video diffusi da Witty Tv sui backstage della trasmissione di Canale 5.

Sempre Alberto in altri video pubblicati su Instagram si dice felice perché la puntata “è andata una bomba, sono vincitore della seconda puntata e sono tanto contento”. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

E la puntata del programma andata in onda venerdì 22 maggio è stata seguita da 3.042.000 telespettatori con il 16.12% di share. Se la prima puntata aveva registrato ascolti soddisfacenti, nella seconda puntata il pubblico ha risposto nello stesso modo. (Caffeina Magazine)

Nel breve confronto con le seconde puntate dell’edizione classica, Amici 19 e lo spin off Amici Celebrities è possibile riscontrare una coerenza di ascolti con i dati registrati ieri da Amici Speciali. (Isa e Chia)

A quanto pare la De Filippi ci ha preso gusto, perché lo scherzo alla Ferilli non è l’unico della serata. Poco dopo nella diretta di Amici Speciali anche Gaia Gozzi vive un momento difficile. (DiLei)

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono una coppia davvero eccezionale. Con uno scherzo orchestrato da Maria ai danni della ignara Sabrina…. . . Maria De Filippi ha trovato in Sabrina Ferilli un’amica davvero speciale. (SoloDonna)

Sabrina Ferilli e Stash, il cantante vuota il sacco “Io sottoscritta Ferilli Sabrina dichiaro di essere una cretina”, la stuzzica la De Filippi… Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . E la Ferilli confessa di essersi agitata moltissimo. (Caffeina Magazine)

All’età di 14 anni si esibisce nei primi freestyle e le sue canzoni riscuotono non poco successo su tutti i Social. Un altro grandissimo successo del giovane Emanuele arriva a marzo 2020 grazie alla collaborazione con Carl Brave. (TuttoSulGossip)